Tirocini disponibili presso l’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) di Parma
2 girls 1 cup

ED Contact Centre

Ente Ospitante

Partner

Enti aderenti

Ufficio pubblicazioni dell'UE

Pubblicazioni sull'UE

Libro Bianco sul futuro dell'Europa

Prodotti multimediali dello Europe Direct Teramo

Presidenza del Consiglio dell'UE a Malta

Links Istituzioni

Traduzione Automatica

English Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch Finnish French German Greek Hindi Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Catalan Filipino Hebrew Indonesian Latvian Lithuanian Serbian Slovak Slovenian Ukrainian Vietnamese Albanian Estonian Galician Hungarian Maltese Thai Turkish Persian
Home Page Avvisi Tirocini disponibili presso l’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) di Parma
Tirocini disponibili presso l’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) di Parma PDF Stampa E-mail

L’Autorità europea per la sicurezza alimentare (EFSA) sta cercando giovani neolaureati interessati a compiere tirocini presso la sede dell’Agenzia, a Parma.

Se sei un giovane neolaureato alla ricerca di esperienza lavorativa presso una stimolante Agenzia Europea, questa opportunità fa a caso tuo. Come tirocinante avrai l’opportunità di applicare le tue conoscenze teoretiche in una delle aree di competenza della EFSA. Sotto la guida di un Traineeship Advisor, avrai il compito di contribuire alle attività generali dell’EFSA, immerso in un ambiente stimolante, internazionale e multiculturale.

I candidati devono aver conseguito una laurea di almeno tre anni, avere una buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) e non avere mai lavorato presso l’Agenzia, come impiegato o come tirocinante. Inoltre, è necessario avere buone conoscenze di una delle aree legate all’attività dell’EFSA, tra cui Valutazione della Sicurezza di Cibo e Mangimi, Valutazione dei Rischi Ambientali, Tossicologia, Salute Animale, Cooperazione Scientifica e altre aree.

I candidati potranno selezionare due aree specifiche di loro interesse. Al seguito di un processo di selezione, i candidati selezionati riceveranno un’offerta con le specifiche relative alla data d’inizio del tirocinio, i compiti che dovranno svolgere e la durata del tirocinio. Inoltre, i tirocinanti riceveranno un contributo mensile di 1.115 euro.

Le candidature devono essere inviate entro il 31 luglio 2016.
Per ulteriori informazioni e per le candidature, visitate lapagina dedicatasul sito Internet dell’Autorità europea per la sicurezza alimentare:  https://careers.efsa.europa.eu/jobs/efsa-traineeships-call-2016-20

 

Cerca nel sito

Sondaggi EDiC Te

Cinque scenari sul futuro dell'Europa

Il Libro Bianco sul Futuro dell'Europa delinea cinque scenari, ognuno dei quali fornisce uno spaccato di quello che potrebbe essere lo stato dell'Unione da oggi al 2025.
Qual è più adatto per far fronte alle sfide interne ed esterne dell’Unione europea?

Aggiungi una nuova risposta!!
» Vai al sondaggio »
1 Voti rimanenti

jVS by www.joomess.de.

Archivio Sondaggi

Cinque scenari sul futuro dell'Europa
Il Libro Bianco sul Futuro dell'Europa delinea cinque...
309
Fonti di informazione
L'informazione sull'attività dell'Unione Europea la...
541
Conoscenza dell'UE
Quanto ritiene di essere informato sull'Unione europea?
503

jVS by www.joomess.de.

EDiC TE 2.0

EDIC TE Web TV

Visite giornaliere


Visite ieri:56
Visite mensili3539
Pagine visitate oggi:0
Pagine visitate questo mese:125201

Login Europa Network